Pulici: "Toro senza regole e logica"

03.03.2010 17:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: La Stampa
Pulici: "Toro senza regole e logica"
TUTTOmercatoWEB.com

Paolo Pulici a La Stampa ha detto la sua sul momento un po' particolare del Torino, ad esempio allenarsi lontano dai tifosi: "Io le porte sbarrate non le ho mai viste al Filadelfia. Non so quale carica in più possa dare stare chiusi e distanti dai tifosi. Noi, bene o male, ci siamo sempre allenati con loro. Il 12° uomo non era retorica, adesso per loro sembra il 12° avversario". Per dovere di cronaca va detto che in qualche situazione estrema anche il Filadelfia chiuse i battenti, in tempi più recenti rispetto a quelli di Pupigol. 

Sulla situazione granata l'ex bomber, ora allenatore dei bambini, commenta: "Non si capisce più nulla del Toro. Non c'è regola, logica, base su cui poggiare. Si vive purtroppo di ricordi e diventa sempre più dura. Anche perché i bambini fanno il tifo per chi vince e qui si rischia di non recuperare più le generazioni future".

Riguardo alla decisione di Cairo di vedere, Pupi ha la sua idea: "Evidentemente è stufo delle voci che girano e vuole mettere con le spalle al muro chi le alimenta. Ma da solo non può fare nulla: per vendere ci vuole un compratore".