Pierluigi Pardo: "Toro-Juve fa discutere, ma questo è un campionato tranquillo. Per la Juve pericolo Milan, se il Napoli pareggia è fuori"
Telecronista e opinionista prima di Sky Sport, ora di Mediaset Premium, Pierluigi Pardo ha ripreso i fatti del recente Derby della Mole, ai microfoni di Radio CRC: "Torino-Juventus era una delle poche partite in cui i bianconeri avrebbero potuto perdere punti; ma non è successo, ed è anche vero che poi il Napoli ha risposto. Questi tre punti di distacco non sono tanti: la partita potenzialmente più pericolosa per i bianconeri è quella contro il Milan, e dopo il 10 aprile avremo un quadro un po' più chiaro. Mentre nella lotta per il terzo posto ci saranno ancora delle battute a vuoto, quella per lo scudetto mi sembra molto più equilibrata. Il Napoli non deve assolutamente scivolare, basterebbe un pareggio per chiudere questa lotta.
In questo campionato difficilmente le partite sono state condizionate dall’arbitro. Poi è certo che Torino-Juventus faccia discutere, ma mi pare che stiamo vivendo un campionato più sereno rispetto a quelli scorsi. L’ultima giornata ha lasciato un po' di polemiche, da una parte e dall’altra, ma speriamo bene”.