Panchina granata, adesso spunta Mihajlovic
Il Milan rimane sempre un po' la società da osservare per quanto riguarda Urbano Cairo, cresciuto all'ombra di Silvio Berlusconi. Così qualora Giampiero Ventura dovesse andare in Nazionale, le sue quotazioni stanno salendo di giorno in giorno, e sarebbe comunque un onore per il Torino concedere agli azzurri il proprio mister, sulla panchina granata potrebbe approdare Sinisa Mihajlovic (che tra l'altro va in panchina con un pullover granata...). Il tecnico rossonero non è affatto certo di rimanere al Milan, viste le sue difficoltà di approccio proprio con Berlusconi. Bisogna vedere come risponderà la piazza al nome del serbo, perchè per i tifosi c'è un solo nome per il dopo Ventura, Moreno Longo.
Conte oggi è atteso a Londra, per cui se dovesse firmare per il Chelsea, la Nazionale sarebbe senza tecnico a partire dalla fine degli Europei.
Intanto su Facebook è nata una pagina dedicata a Ventura in Nazionale, da parte ovviamente di quei tifosi che sperano in un addio a fine anno del tecnico genovese.