Moretti: "Non faccio ipotesi di rientro, ma voglio tornare presto"
Intervistato dal sito ufficiale, Emiliano Moretti ha parlato del suo stato d'animo dopo l'operazione al menisco, che si è svolta nella mattinata di mercoledì. “Potendo già iniziare a lavorare non vedevo l’ora di tornare al campo d’allenamento. Per il piacere di stare con i compagni, di cambiarmi con loro anche se ovviamente io per qualche giorno dovrò fare cose diverse".
I tempi di recupero sono stati stimati in due o tre settimane, Moretti però preferisce non parlare ancora di tempistica: "E’ andato tutto molto bene, ma ipotesi non ne faccio. Già oggi si è potuto cominciare con le terapie, io farò il possibile per tornare presto e soprattutto bene a disposizione del tecnico e dei miei compagni".
Il difensore romano ha poi spiegato il momento in cui si è fatto male: "Il problema in sé è nato attorno al 20° del primo tempo, dopo uno scontro di gioco con Llorente. Ho subito avvertito qualcosa di strano al ginocchio, ma non al punto di dovermi fermare. Lunedì mattina, dopo il derby, il ginocchio invece era molto gonfio e così abbiamo svolto tutti gli accertamenti del caso. D’intesa con il dottor Misischi e con la Società abbiamo convenuto che la cosa più giusta da fare fosse l’intervento".
Leggi tutta l'intervista sul sito ufficiale granata