Modena, duello Gozzi-Diagouraga

19.03.2010 18:48 di  Raffaella Bon   vedi letture
Fonte: Gazzetta di Modena

Apolloni non ha ancora deciso chi schierare in difesa. Perna è l’unico certo del posto mentre Gozzi, Diagouraga e Rickler si giocano le altre due maglie. Per per la necessità di contrastare Bianchi sulle palle alte Rickler sembra leggermente in vantaggio sui compagni per cui ballottaggio tra Gozzi (ormai ristabilito dai guai muscolari) e Diagouraga col reggiano favorito. Al fotofinish anche la corsa per il terzino destro dove Bianco potrebbe scalzare Giampà. Una soluzione che, implicitamente, conferma la volontà di Apolloni di tornare alle due punte, affiancando Catellani a Bruno e retrocedendo da mezzala Pinardi (ieri fermo per precauzione dopo un risentimento muscolare). Per il resto confermato l’impianto mediano con Colucci (preferito a Luisi) vertice basso e Troiano a sinistra. Sull’out mancino agirà Tamburini, decisivo all’andata.
ARBITRO. Dirige Massimo Velotto di Grosseto. I gialli hanno già incrociato in stagione il fischietto maremmano: con la Reggina, al Braglia, finì 1-0. Nei sei precedenti il Modena ha un buono score con 3 vinte, un pari, 2 ko e in casa non ha mai perso.
BABY TIFOSI. Saranno Nunzio Cavicchioli di Soliera, Davide Barbieri di Rolo e Thomas Sponza di Modena i tre tifosi che accompagneranno le squadre in campo.