Milan, allenamento del mattino
Dopo i due giorni concessi dal tecnico rossonero Carlo Ancelotti alla squadra, è ripresa la preparazione del Milan in vista dell'impegno in campionato di domenica sera contro il Torino, valido per la 13' giornata di Serie A.La squadra ha iniziato a lavorare a partire dalle ore 10.00 presso il centro sportivo rossonero di Milanello sostenendo la prima delle due sedute in programma per oggi.I rossoneri hanno svolto la prima mezz'ora dell'allenamento mattutino all'interno del pallone svolgendo una serie di esercizi per il risveglio muscolare e stretching. Fatta eccezione per Ambrosini, Dida ed Emerson che hanno iniziato la seduta all'interno della palestra.
A seguire i giocatori sono entrati all'interno della palestra per circa quindici minuti.
L'allenamento è proseguito con la squadra che si è divisa in vari gruppi che hanno svolto lavori atletici individuali.
Maldini, Seedorf, Viudez, Kaladze hanno sostenuto una serie di scatti sul centrale.
Flamini, Dida e Shevchenko hanno svolto salite nel bosco.
Pirlo, Antonini, dopo un po' di potenziamento con l'ausilio della slitta, hanno eseguito variazioni di ritmo sul campo centrale.
Ronaldinho, Senderos e Favalli hanno sostenuto esercizi di tecnica sul campo rialzato.
Zambrotta ha svolto prima della corsa continua sul perimetro del campo rialzato e poi è entrato all'interno della palestra.
La seduta è terminata alle ore 11.50 circa per tutti. L'allenamento pomeridiano è in programma a partire dalle ore 15.00.