Mazzarri-Torino, l'affare può chiudersi
Walter Mazzarri, secondo le ultime indiscrezioni di TMW, sarebbe vicino all'accordo con il Torino. Il tecnico livornese chiede garanzie di un progetto e le parti stanno trattando dalla notte scorsa, probabilmente anche da alcune settimane, in quanto Miha era a rischio esonero già da tempo. L'unica questione da risolvere è il contratto che lega Mazzarri al Watford, che scade nel giugno 2019. L'ex allenatore di Inter e Napoli sta trattando la buonuscita.
Secondo Wikipedia Mazzarri è già l'allenatore del Torino. Nato a San Vincenzo (Li), classe '61, Mazzarri è cresciuto calcisticamente parlando, nelle fila della Fiorentina, dove lo consideravano all'epoca, il nuovo Giancarlo Atognoni.
La carriera da allenatore l'ha visto su parecchie panchine, dalla Reggina alla Sampdoria, passando per Napoli, Inter, Livorno fino all'esperienza inglese del Watford.
Se davvero sarà lui il successore di Mihajlovic a Torino ci saranno due allenatori livornesi, con Allegri che è nativo proprio del comune toscano. Amanti entrambi del mare, playboy il mister juventino, più casalingo Mazzarri.