Maspero: "Samp-Torino sarà una bella partita. Amauri e Quagliarella..."
Intervistato dai colleghi di Sampdorianews.net, Roberto Maspero ha parlato in qualità di doppio ex della sfida di domani tra Sampdoria e Torino:
Alla luce del pareggio di Palermo come arriva la Samp alla sfida col Torino? - "Il pareggio di Palermo è importante perchè ha dimostrato il carattere della squadra, la quale non può non aver preso dal suo allenatore. Sinisa cerca sempre di dare carattere e voglia di non mollare mai alla sua squadra che ha qualità ed è carica. Se non ci fosse stata la sosta sarebbe arrivata ancora più carica, ma Mihajlovic riuscirà lo stesso a tenere alta la tensione".
Dall'altra parte c'è il Torino che, con le partenze di Cerci e Immobile, può essersi un po' indebolito? - "Secondo me il Torino arriva bene alla sfida dopo il passaggio del turno in Europa League. Inoltre dico che Amauri ha una gran voglia di fare bene poi nei confronti dell'altra sponda di Torino ci sarà una gran voglia di rivalsa per dimostrare che i cugini hanno sbagliato qualcosa su lui. Sono convinto che Amauri e Quagliarella possono far divertire i tifosi del Toro e dar filo da torcere alle squadre che affronteranno i granata".
Che partita sarà quella del Ferraris? - "A inizio campionato una partita fra due squadre che lottano per il centro classifica dovrebbe essere bella. Da entrambe le parti ci sono due allenatori che sono attenti sotto l'aspetto tattico e vedremo chi due riuscirà ad esprimere al meglio le qualità che ci sono".
Nell'attacco blucerchiato, già di valore, si è aggiunto anche Bergessio - "Vero anche se per me il valore aggiunto della Samp è Gabbiadini. E' più lui l'elemento che può far saltare il banco. Quando ci sarà il vero Gabbiadini, la Samp sarà ancora più competitiva".