Manca poco alla fine dell'annata di Serie B: Torino in Serie A per la prossima stagione?
La fine del Campionato di Serie B è imminente. Manca praticamente un mese all’ultima giornata. Il Torino è in lizza per la qualificazione. Ma attenzione a Verona e Pescara, che non mollano la presa. La promozione diretta in Serie A è solo per le prime due classificate.
Tutti coloro che sono abituati a "http://www.sportytrader.it/pronostici-calcio.htm" elaborare un pronostico sul calcio con ogni cognizione di causa, sicuramente si troveranno in difficoltà per stabilire chi finirà al primo posto della classifica di Serie B, visto che la differenza di punti tra le tre squadre è davvero minima.
Per adesso, i granata sono infatti primi, con 67 punti. Seguono i veronesi, a 66 e subito dopo, al terzo posto, il Pescara, a 65 punti. Anche la squadra classificata al quarto posto, il Sassuolo, ha solo un punto di differenza dalla terza classificata.
Fino al 27 maggio (ultima giornata di Serie B), quindi, la sfida per la qualificazione in Serie A è ancora aperta.
Il Torino sembra essere a un passo dalla qualificazione diretta, ma i granata non possono permettersi di abbassare la guardia. Le ultime partite saranno davvero delicate e cruciali. Vista la minima differenza tra le prime quattro squadre, i giocatori non dovranno concentrarsi ossessivamente sui punti. Il 25 aprile ci sarà la sfida con il Reggina nel recupero della partita interrotta dal maltempo qualche settimana fa.
Se vogliamo azzardare "http://www.sportytrader.it/pronostici-serie-a.html" previsioni sulla prossima stagione di Serie A, soprattutto sulle squadre di B che figureranno nel massimo campionato di calcio italiano, quindi, il Torino potrebbe essere davvero un possibile candidato. Ma vanno evitati alcuni errori. Ad esempio, nell’ultima partita di Serie Bwin, i granata si sono fatti sorprendere dal Bari, ottenendo solo un pareggio, utile pero a rimanere primi in classifica, visto che le altre big, nella stessa giornata, erano state sconfitte.
Niente passi falsi, quindi, contro il Reggina e niente passi falsi neanche sabato contro il Crotone. Non va dimenticato che proprio il Crotone ha battuto il Verona in trasferta nell’ultima giornata di Serie B (1-3).