Gara contro la Lazio in forse e Lotito potrebbe puntare i piedi

26.02.2021 15:54 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Gara contro la Lazio in forse e Lotito potrebbe puntare i piedi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Lotito, presidente della Lazio (ma anche consigliere della Lega), come ha rivelato il Tuttosport, pare non gradire il rinvio della partita di martedì, considerando che la squadra di Inzaghi deve ancora giocare il match di ritorno contro il Bayern Monaco. 

"Come si può pensare, allora, di far spostare a Roma già lunedì tutto un gruppo squadra che potrebbe avere ancora in seno un focolaio inglese, appunto ancor più temibile e contagioso, affinché il giorno dopo si giochi Lazio-Torino?", è la domanda che si pone il quotidiano torinese.

Il Tuttosport prosegue sottolineando che la normativa sportiva non prescrive che una seconda gara venga rinviata per forza. A costo, per il club coinvolto, di dover mandare in campo la Primavera. Oggi sarà rinviata anche la sfida Bologna-Torino del campionato Primavera. Il Torino, nel caso più malaugurato, potrebbe mandare in campo la Primavera con la Lazio ma Cairo si opporrebbe a costo di dover rivendicare nei vari tribunali sportivi anche il precedente del caso Napoli.