Lo speaker dell'Olimpico Venneri: "La Juve Stabia dovrà aggredire Iori"
Intervistato da TuttoJuveStabia.it, Stefano Venneri, speaker dell'Olimpico, ha parlato di Juve Stabia-Torino in programma sabato sera: “Quella gialloblù è una società importante. Quando gli stabiesi sono venuti a Torino mi hanno dato un'ottima impressione, mettendo numerose volte in difficoltà la squadra di Ventura. Meriterebbero di avere una posizione in classifica superiore a quella attualmente occupata, e spero vivamente che chiudano in bellezza il campionato.
L’allenatore della Juve Stabia è una persona molto preparata ed ha molta esperienza. È riuscito a trasmettere entusiasmo alla squadra e la scelta societaria di confermare Braglia si è rivelata azzeccata. L'organico granata? Più che il singolo, fa paura l’intero organico della squadra. Vale il collettivo, non c’è uno in particolare.
La tifoseria stabiese è molto calda e trascinante, che sa trasmettere le giuste motivazioni ai propri beniamini. Anche a Torino c’è una grande partecipazione dei supporters e giocare contro i granata regala sempre emozioni indescrivibili anche agli avversari.
Il Toro scenderà in campo e farà la solita gara con l’obiettivo di far punti. Ultimamente, nonostante la debacle contro il Verona, i granata stanno giocando molto bene, soprattutto perché Mister Ventura che sta dando entusiasmo all’ambiente. Abbiamo Rolando Bianchi che si è sbloccato a Grosseto, e penso che sicuramente sarà il giocatore più marcato dell'intera squadra. Anche Ogbonna merita i miei apprezzamenti, perchè si è dimostrato il vero punto di riferimento della retroguardia granata.
Il Toro bisogna affrontarlo a viso aperto: fuori casa scende sempre in campo con l’obiettivo di vincere, magari scoprendosi un po'. All’Olimpico invece le squadre giocano per difendersi. Non bisogna mai consentire ai granata di prendere in mano il pallino del gioco, altrimenti saranno guai per gli avversari. Di sicuro aggredire il Torino a centrocampo, dalle parti di Manuel Iori, può rivelarsi una mossa vincente".