Ljajic e quel gol su punizione: "Spero di ripetermi"

22.09.2017 10:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Ljajic e quel gol su punizione: "Spero di ripetermi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Adem Ljajic può diventare uno dei protagonisti del prossimo derby e già il fantasista serbo ha messo i brividi ai bianconeri segnando un gol l'anno scorso su punizione, che il giocatore vorrebbe ripetere sabato sera, come ha ricordato su Torino Channel.

"Spero sia giunto il mio momento, in passato ho fatto degli errori, ma adesso giocare dietro alle punte è il ruolo che prediligo. Sono pronto per il derby, l'anno scorso a casa loro ho segnato un gol su punizione e sarebbe fantastico ripetermi".

Ljajic ha poi aggiunto, tenendo i piedi per terra e senza lasciarsi andare a facili entusiasmi: "I bianconeri rimangono una squadra fortissima, non per niente hanno vinto sei scudetti, non per caso. Noi dobbiamo essere perfetti, esserci con la testa nel modo giusto. Conosciamo l'importanza di certe partite e vogliamo metterli in difficoltà".

Parlando dei singoli Ljajic ha voluto sottolineare che non sarà solo una sfida tra numeri dieci, come lui e Dybala: "Attenzione a Pjanic che conosco bene e siamo molto amici, buona parte del gioco passa dai suoi piedi".