Le probabili formazioni di Lecce-Torino di Tmw: sfida Sanabria-Colombo

11.03.2023 08:30 di  Emanuele Pastorella   vedi letture
Fonte: TuttoMercatoWeb
Le probabili formazioni di Lecce-Torino di Tmw: sfida Sanabria-Colombo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Come arriva il Lecce.
Nel Lecce anti-Torino la grande novità potrebbe essere il ritorno dall’inizio di Lorenzo Colombo al centro del tridente d’attacco. L’attaccante scuola Milan, infatti, potrebbe essere il terminale offensivo, tra Strefezza (in pole su Oudin) e Di Francesco. A centrocampo tornerà dall’inizio Blin accanto a Hjulmand e uno tra Maleh e Gonzalez. In difesa, infine, linea a quattro composta da Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Pezzella, a protezione della porta difesa da Falcone.

Come arriva il Torino.
Juric può finalmente schierare il suo centrocampo ideale nella sfida di Lecce: Linetty è stato tra i migliori contro il Bologna, ma la tentazione di lanciare la coppia Ricci-Ilic è tanta. Sanabria verrà ancora una volta supportato da Miranchuk e Karamoh, sugli esterni i soliti ballottaggi Singo-Aina e Vojvoda-Rodriguez con il terzetto difensivo formato da Djidji, Schuurs e Buongiorno che può essere riproposto. La novità più importante riguarderà la panchina: Pellegri viaggia verso il recupero, l’attaccante dovrebbe tornare a disposizione dopo il lungo infortunio muscolare.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Pezzella; Blin, Hjulmand, Gonzalez; Strefezza, Colombo, Di Francesco.
Allenatore: Marco Baroni.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Buongiorno; Singo, Ricci, Ilic, Rodriguez; Miranchuk, Karamoh; Sanabria.
Alleantore: Ivan Juric.