Le pagelle del Torino di TMW: Radonjic è l'mvp granata
Ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com relative al Torino dopo il pareggio di oggi contro la Salernitana. Il migliore in campo per i granata è Namanja Radonjic, che viene premiato con un 7,5.
Milinkovic-Savic 6 - Sul gol non ha particolari responsabilità, per il resto della partita non compie interventi degni di nota. Qualche sbavatura sì, ma nulla di particolare.
Djidji 5,5 - Si addormenta su Piatek, l’ex Milan mette il piede sulla conclusione di Candreva terminata sul palo e per poco non trova il 2-0. Troppi errori, si riscatta parzialmente nella ripresa.
Buongiorno 6,5 - Comanda la difesa, al di là dei primi venti minuti del primo tempo il Toro poi non soffre quasi mai. Si inventa un paio di chiusure decisive.
Rodriguez 6,5 - Inizia male, sbaglia anche sul gol della Salernitana. Poi si riscatta, nel finale anticipa Kastanos rimasto praticamente solo nell’area piccola.
Singo 5,5 - Pasticcia con un pallone in area, sul cross è ancor più impreciso. Non trova nemmeno lo spazio per affondare. Dal 56’ Lazaro 6 - Cambia l’inerzia, si sacrifica in entrambe le fasi.
Ricci 5 - Uno strappo per cercare di rimediare alla prestazione insufficiente, ma il passaggio sballato non cancella l’errore in uscita su Vilhena. Costretto ad uscire a causa di un problema muscolare. Dal 39’ Vlasic 6,5 - Fondamentalmente cambia la partita: dinamismo quando c’è da recuperare il pallone, qualità quando bisogna servire le punte.
Ilic 5,5 - Gira a vuoto, non riesce mai a superare la prima linea di pressione. Cambia passo nel secondo tempo, ma le imprecisioni lo accompagnano durante tutto il match.
Vojvoda 5,5 - Si fa murare da Kastanos all’ultimo istante utile, si divora un’altra occasione a campi invertiti. Ci mette anima e cuore, ma non basta.
Miranchuk 6,5 - Inesistente per larghi tratti della gara, si accende in una sola occasione, quella del gol: imbucata per Sanabria coi tempi giusti, poi torna nell’anonimato. Va a talento. Alternato. Dall’82’ Seck s.v.
Radonjic 7,5 - La giornata positiva si nota già dalla prima sgasata: in una prima frazione in cui i suoi sono rimasti negli spogliatoi, è l’unico che si sbatte. Nel secondo tempo è una spina nel fianco, fa ammattire tutta la difesa dei campani. Gli manca soltanto il gol. Dall’82’ Karamoh s.v.
Sanabria 7 - Lo servono pochissimo, ma si fa trovare sempre pronto. Sponde e aperture, alla prima occasione si gira e fulmina Ochoa.
Ivan Juric 6 - È un Toro bello a metà. Primo tempo da dimenticare, ripresa da salvare: è mancata soltanto la zampata finale per portare a casa la vittoria in una gara tutt’altro che proibitiva. Fischi un tantino esagerati, ma il talento non manca di certo.