Le pagelle del Torino di TMW: brilla Sanabria, Buongiorno soffre Petagna
Ecco le pagelle di TuttoMercatoWeb.com relative ai giocatori del Torino dopo il pareggio interno di oggi contro il Monza. Per i granata voto più alto per Antonio Sanabria, autore dell'undicesimo gol stagionale, leggera sofferenza per Alessandro Buongiorno.
Milinkovic-Savic 6 - Quando puo' ci mette una pezza come sul tentativo ravvicinato di Carlos Augusto o sul tiro a giro di Ciurria, non puo' far nulla invece sul destro a giro di Caprari.
Djidji 6 - Per più di un'ora di gioco ordinaria amministrazione per lui, il Monza non crea grandi grattacapi. Comincia ad accusare un po' di fatica con l'ingresso in campo di Caprari.
Buongiorno 5,5 - Nel primo tempo tra i migliori, un gioco da ragazzi per lui contenere Dany Mota. Poi le cose si complicano con l'ingresso di Petagna, perde i duelli con il centravanti strutturato.
Rodriguez 6 - Buona gara quella dell'ex Milan, non soffre come il resto dei compagni. Il primo a gestire il palleggio basso dei granata, contiene anche nei momenti di maggior spinta degli ospiti.
Lazaro 6 - Non gioca la partita di Vojvoda ma per più di sessanta minuti spinge lungo la corsia destra e soprattutto riesce a contenere il tanto temuto Carlos Augusto. Dal 82' Bayeye sv.
Ilic 6 - Gioca una buona partita, sufficiente la prova. Gioca semplice, manovra in mezzo al campo. Non ruba la scena, ma quando c'é anche da battagliare non si tira indietro. Dal 75' Linetty sv.
Ricci 6,5 - Il migliore del centrocampo granata, sin dalle prime battute gioca a testa alta scandendo i ritmi del Torino. Protesta nel finale, rimangono dubbi sulla trattenuta ai suoi danni.
Vojvoda 6,5 - La spina nel fianco per la difesa del Monza, spinge con grande continuità lungo la corsia mancina. Penetra spesso in area di rigore, per poco non batte anche Di Gregorio con un grande destro.
Miranchuk 6,5 - Gli manca solo il gol in una partita dove trova il modo di rendersi pericoloso, imbuca per i compagni e per due volte serve un super Di Gregorio per negargli la gioia della segnatura. Dal 75' Seck sv.
Vlasic 6 - La giusta media tra primo e secondo tempo, suo l'assist per Sanabria e suo il primo tiro in porta. Si prende qualche pausa di troppo, la prestazione resta sufficiente. Dal 75' Karamoh sv.
Sanabria 7 - E' il suo anno, lo dimostra anche questo pomeriggio. Al primo vero pallone giocato, in avvio di ripresa, fulmina l'insuperabile Di Gregorio con un destro perfetto. Undicesimo sigillo stagionale. Dal 82' Adopo sv.
Ivan Juric 6 - Il suo Torino per quasi un'ora gioca un grande calcio, gioca, palleggia nella metà campo avversaria e crea i presupposti anche per raddoppiare. Sfortunato, poi i cambi del Monza lo mettono in difficoltà e i granata abbassano vertiginosamente il baricentro fino al pari brianzolo.