La Stampa: “Toro-Belotti: è gelo. Carezze a Bremer «C'è tanto interesse»”

15.04.2022 11:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Stampa
Urbano Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
Urbano Cairo
© foto di www.imagephotoagency.it

Dal (nuovo) grande freddo con Belotti, al grande incasso con Bremer. A poco più di un mese dalla fine dl campionato  il mercato bussa già alla porta e riguarda il capitano nonché il miglior bomber dai tempi dell'ultimo scudetto, Belotti, e il brasiliano che passo dopo passo è diventato uno dei più forti difensori d'Europa, Bremer.

Le parole del presidente Urbano Cairo all'uscita dall'Assemblea di Lega testimoniano che, almeno per il Gallo, si va verso l'addio visto che non c'è stato nessun passo avanti per un riavvicinamento. Forse non c'è neanche tutta questa voglia di provarci, da parte di entrambi, si legge sul quotidiano  La Stampa nelle pagine dedicate allo sport. “Belotti va a scadenza e potrebbe aver già firmato con qualcuno visto che dal primo febbraio è libero di farlo - lo ha stuzzicato il patron -, in questo caso forse avrebbe dovuto comunicarcelo, ma non credo sia successo. Deluso? Di questa situazione ho già parlato e non voglio farlo più”.
Per Bremer, invece, c'è più possibilità di manovra, ma in questo momento l'obiettivo è alimentare l'asta al rialzo sul giocatore. Asta che potrebbe in parte coprire le spese per la prossima campagna acquisti che ammontano a oltre 60 milioni di euro tra i prestiti con obbligo di riscatto (Mandragora, Ricci e Demba Seck) e quelli con diritto (Praet, Brekalo, Pjaca e Pellegri). “Non so quanto valga Bremer, ma c'è molto interesse su di lui – ha detto Cairo -. L'Inter? Esistono anche realtà estere che lo seguono. Aspettiamo, prima finiamo bene il campionato, poi si vedrà. Mancano sette partite».