La Biemmedue S.p.A. di Cherasco nuovo partner ufficiale del Torino FC
La notizia l'ha data la Biemmedue S.p.A di Cherasco, leader nella produzione di generatori d’aria calda, idropulitrici, deumidificatori, che ha raggiunto un accordo con il Torino FC., come partner commerciale. L’azienda ha ottenuto di inserire, in tutte le partite interne giocate allo Stadio Olimpico di Torino, una forte visibilità grazie all’installazione di striscioni fissi, cartelli a led luminosi con animazione a bordo campo, ingressi hospitality in Tribuna Grande Torino per gli ospiti e banner sul sito della società.
Biemmedue è un'azienda radicata in Piemonte, leadership nel suo settore in tutta la Regione, ma anche sul piano nazionale, da qui è nata l’idea di sponsorizzare per tutta la stagione calcistica 2012-2013 di serie A e della Coppa Italia il Torino Fc.
“Il calcio nel nostro paese è un grande veicolo di comunicazione”, hacommentato l’Amministratore Delegato di Biemmedue Marco Costamagna. “Siamo fortemente convinti che per superare questa fase di crisi che il nostro Paese sta attraversando occorra intensificare gli sforzi sulle principali leve di marketing ed in particolare sull’innovazione dei prodotti e sulla promozione. In quest’ottica l’accordo con il Torino FC ci consentirà sicuramente di rafforzare la conoscenza del nostro brand, che teniamo particolarmente a dirlo è 100% Made in Italy, grazie anche all’elevato blasone del club ed al grande numero di appassionati che seguono la squadra granata”.