Juric: "Belotti? Da lui mi aspetto di più"
Juric in conferenza stampa ha analizzato la partita odierna contro il Bologna, finita 0-0.
Sul risultato e prestazione della squadra ha commentato. "Penso che la squadra ha fatto un'ottima gara. Abbiamo avuto diverse occasioni per vincerla. In questo momento gira così accettiamo i risultati, ma credo che abbiamo meritato di più".
A Belotti una piccola critica: "Da lui mi aspetto sicuramente di più".
In porta ha giocato Berisha e si è visto Ricci in campo: "Berisha mi è sembrato molto sicuro, è uscito bene anche se non ha avuto molte situazioni in cui è stato chiamato in causa. Ricci ha fatto una partita solida, si sta inserendo bene".
Dubbio arbitrale al 27' del primo tempo, a Juric è stato chiesto se era rigore quel passaggio di Skorupski raccolto con le mani da Medel. Il tecnico croato non ha dubbi: "Si guardando le immagini secondo me si. Secondo me hanno fatto una cavolata e non l'hanno pagata però mi voglio soffermare di più su quello che abbiamo creato".
Se Berisha merita la conferma, Juric ha risposto: "Adesso vediamo. Io penso che nei primi mesi non abbia fatto bene, poi si è messo a lavorare e ora sta andando meglio. Con Vanja siamo d'accordo che vediamo come si riprende da questo piccolo calo che ha avuto".