Italia modesta ma Gattuso cambia obiettivo: "Una vergogna"
L'Italia gioca una partita modesta e batte a fatica la Moldavia, ma alla fine Rino Gattuso se la prende... con il pubblico: "Ho sentito quello che hanno detto i tifosi, è una vergogna che ci dicano andate a lavorare. Una vergogna: non lo accetto ma noi andiamo avanti. Io ho visto un'Italia che ha giocato, loro non hanno mai tirato in porta.
Io sono molto soddisfatto, se siete rimasti all'11-1 della Norvegia è un problema vostro", ha detto a Rai Sport. E poi guarda alla prossima gara: "Battere la Norvegia aumenterebbe l'autostima della nostra squadra. Quando giocavo io, la miglior seconda andava direttamente al Mondiale, oggi è cambiato tutto ma sicuramente ci conquisteremo il Mondiale".
Pubblicità
Notizie
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com