Il Toro a tutta birra . Un nuovo sponsor per la squadra granata

19.07.2019 11:08 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Il Toro a tutta birra . Un nuovo sponsor per la squadra granata
© foto di Emanuele Pastorella

Il Torino Fc, attraverso il suo sito ufficiale, ha reso noto un accordo con un nuovo sponsor, la birra Metzger, una bevanda che nasce proprio a Torino, dal lontano 1848, per poi chiudere i battenti nel 1975. Oggi è rinato il gruppo, con uno stabilimento che produce birra artigianale. 

L'accordo è biennale e copre le stagioni 2019/20 e 2020/21.

Con l'accordo di "Official Beer ", la birra Metzger acquisisce la distribuzione esclusiva dei propri prodotti all'interno degli stadi del Torino FC.

Andrea Ancora, Vice-Direttore Generale di Cairo Pubblicità, ha commentato: "Siamo molto soddisfatti di poter contribuire allo sviluppo di un'azienda piemontese molto importante e di rafforzare in questo modo il nostro network di partner territoriali".  

Enrico Falda, amministratore unico di Metzger srl ha a sua volta commentato la partnership: "E' per noi un grande orgoglio riuscire a far conoscere le nostre birre artigianali con un marchio storico del 1848 che molti giovani torinesi non hanno mai conosciuto, attraverso un partner così radicato sul territorio come il Torino FC".