I giocatori da oggi in vacanza e su Twitter...
Domani ci sarà il rompete le righe per i giocatori granata, che questa sera si sono ritrovati per l'ultimo saluto di questa memorabile stagione. Il leit motiv della serata è che dispiace a tutti lasciare questo gruppo, anche solo per le vacanze, pur sapendo che non tutti rientreranno nei ranghi, anche se la squadra è stata tutta confermata ma, tra prestiti, comproprietà e fine contratto, difficilmente li rivedremo tutti con la maglia granata il prossimo anno. Alcuni saluti arrivano su Twitter.
Alessandro Sgrigna: "Emozioni fantastiche vissute con un gruppo straordinario .... Onorato di averne fatto parte grazie a tutti".
Alberto Barile (responsabile area comunicazione): "Bella serata con tutto il gruppo Toro, e che gruppo... Grazie ragazzi".
Mirco Antenucci: "Ultima sera dell'anno a Torino..e' stato un anno fantastico! ora ci riposiamo un po' ma mi mancherà questo gruppo...". L'attaccante granata ha poi specificato, onde evitare incomprensioni: "Dell'anno intendevo anno sportivo...a luglio sii riparte! da domani siamo in vacanza ...un abbraccio a tutti".
Rolando Bianchi: "4 anni emozionanti grazie a tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento dell'obiettivo e grazie a te TONI vero cuore granata...".