Graziani su Belotti: “Credo ancora in lui, ma deve rimettersi presto”

03.02.2022 15:59 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: TIM Press Office
Graziani a Fantacalcio Serie A
Graziani a Fantacalcio Serie A

Chiusa la parentesi del mercato invernale e terminata la pausa del campionato riprende la sfida tra gli otto fantallenatori di Fantacalcio Serie A TIM, il reality della Serie A TIM. Nella nuova puntata, come sempre in streaming, disponibile da domani, venerdì 4 febbraio su TimVision, l’ospite chiamato a commentare gli esiti del calciomercato è l’ex attaccante del Torino, della Roma e della Nazionale Francesco “Ciccio” Graziani.

Graziani tra le altre cose ha fatto anche  una battuta suo Torino e sul capitano Andrea Belotti: “Io credo ancora in lui – sottolinea Graziani - a patto che si rimetta il prima possibile perché stiamo perdendo un po’ le tracce di Belotti nel calcio italiano. Però è una scommessa che anch’io avrei fatto”, riferendosi poi all’acquisto di Belotti da parte del fantallenatore Luigi Di Biagio per la sua fantasquadra Monte Dei Cocci.

La puntata è proseguita con l’annuncio della nuova rosa degli otto fantallenatori in gara che, dopo l’asta di riparazione, sperano di aver trovato i giocatori giusti per dare una svolta alla loro stagione. Il presidente Pierluigi Pardo, Malcom Pagani, Bernardo Corradi, Luigi Di Biagio, Ludovica Pagani, Riccardo Rossi, Ludovico Rossini e Ivan Zazzaroni continuano poi con gli ultimi scambi fino allo schieramento della formazione definitiva.

Sguardo infine sulle partite della 24esima giornata di campionato. L’attenzione dei fantallenatori è per il derby Inter-Milan su cui si concentrano i loro pronostici. Per Ludovica Pagani e Riccardi Rossi la partita si concluderà con un pareggio; per Pierluigi Pardo e Ludovico Rossini l’esito sarà un Over; Bernardo Corradi prevede un finale 3 a 1; Luigi Di Biagio pronostica un 1 a 1; Malcom Pagani ipotizza un 2 a 0 mentre per Ivan Zazzaroni il primo goal sarà firmato da Lautaro Martínez.

Nel corso della puntata di domani interverrà anche il direttore de “Il Foglio” Claudio Cerasa.