Gojak, a lui le chiavi della creatività granata
C'è bisogno di vittorie, di smuovere la classifica, insomma di fare risultato, non solo, ma anche di vedere del bel gioco e si sa che Marco Giampaolo, messo nelle condizioni, può farlo.
Pochi hanno realmente visto giocare Amer Gojak, ma se è vero che l'obbligo di riscatto avverrà dopo appena otto presenze (un milione per il prestito, più cinque per il riscatto), c'è da credere che il Torino è davvero convinto della sue qualità.
Il Tuttosport l'ha addirittura paragonato a Manuel Rui Costa, che ha fatto sognare i tifosi viola e poi quelli rossoneri, colui che pennellava magie per un certo Gabriel Batistuta, i due che hanno fatto la fortuna della Fiorentina dei Cecchi Gori.
Con queste premesse tutti sono curiosi di vedere all'opera il nuovo fantasista granata. Manca il regista, che farà Tomas Rincon, ma un giovane così interessante fa venire voglia che il campionato riprenda immediatamente. Sicuramente in campo ci sarà un Toro interessante, con queste due nuove pedine d'attacco, compreso Federico Bonazzoli, a far aumentare il peso tecnico della squadra.