Frosinone, Graziani sull'esonero di Moriero
Enrico Graziani
© foto di Image Photo Agency
La decisione di esonerare Francesco Moriero è destinata ovviamente a far discutere. Per questo abbiamo contattato il direttore sportivo del Frosinone Enrico Graziani che ci ha rilasciato un'intervista in esclusiva sul momento della società ciociara: "Ieri è arrivata questa decisione, c'era bisogno di linfa nuova soprattutto a livello mentale e non di gioco. Speriamo solo non sia arrivata troppo tradi, purtroppo un esonero è sempre una macchia nera che rimane per noi del Frosinone, per questo siamo andati così avanti, ne' il presidente ne' il sottoscritto avremmo voluto che potesse succedere questo, ma dopo la partita di Bergamo abbiamo pensato che fosse l'ultima cosa da fare per salvare la squadra. Tra l'altro qualche settimana fa, proprio per evitare questa decisione sofferta, avevamo parlato con Moriero ed aveva detto che se la sentiva di andare avanti, l'augurio nostro è quello di essere arrivati in tempo".
Che stagione è stata per voi?
"Questo per noi è stato un campionato davvero strano, si era partiti benissimo, forse ci siamo adagiati un pò troppo e la serie B è sempre piena di insidie".
Si dice che lei lascerà Frosinone
" Questo non ha importanza, quello che conta è che il Frosinone rimanga in B. Ce la possiamo fare, è tutta una questione di testa, mentale".