Fiorentina: il punto sulle voci di mercato
In altre zone dell’Europa, scrive la Nazione nel suo pezzo di mercato, la Fiorentina è al centro di voci che riguardano il mercato in entrata. La più insistente è quella che vuole Corvino in netto vantaggio sulla concorrenza per arrivare al giovanissimo difensore del Brondby, Nicolai Boilesen (classe ’92). Il danese è nel mirino anche del Manchester United e forse proprio per questa ragione alla Fiorentina sarebbe stato consigliato di «agire in fretta» per evitare che su Boilesen possa piombare in modo pesante il club inglese. Schermaglie, tattiche depistaggi, insomma tutto fa mercato.
Dalla Danimarca all’Olanda. Sekou Cissè del Roda rimane un giocatore che la Fiorentina segue con grande attenzione. Anche in questo caso occhio alla concorrenza internazionale. Cissè è un pallino anche del Villareal.
Torniamo in Italia. La Lazio ha bloccato Ledesma. Il presidente Lotito, forse infastidito anche dal pressing viola su Zarate, ha dichiarato che Ledesma non sarà ceduto.
Nuove voci, infine, su Zapata. L’Udinese aspetta un segno. La Fiorentina, pare, rimane la prima scelta anche per il giocatore.