Dramma nel calcio, il messaggio di speranza di Imbriani
L’ex calciatore giallorosso, Carmelo Imbriani, 36 anni, ricoverato da tempo a Perugia per una brutta forma di leucemia, ha voluto ringraziare di persona tutti coloro che gli sono vicini in questo momento drammatico sui social network. Ha affidato queste parole a Facebook.
"È dura. È veramente dura. Mai mi sarei sognato di dover affrontare una partita così difficile da vincere ma voglio farlo. Lo devo ai miei figli, a mia moglie, alla mia famiglia. Agli amici che mi hanno visto crescere e a quelli che ho conosciuto per strada. Fuori da queste quattro mura ci sono tante persone che ci credono e le loro testimonianze d'affetto mi danno la forza per reagire. Lo devo, quindi, anche a loro. Grazie per le belle parole spese a mio favore, mi avete commosso. L'augurio che faccio a me stesso è quello di avere presto la possibilità di ringraziarvi di persona. A presto. Grazie anche da parte di tutta la mia famiglia".
Imbriani ha anche allenato il Benevento, oltre che avervi giocato per parecchi anni. Ha militato anche nelle fila del Napoli, Genoa, Foggia, Catanzaro e altri club.