Donadoni: "Nessun caso Lavezzi"
Donadoni punta su Hamsik e Lavezzi e smentisce che ci sia un caso intorno all'argentino. Ospite della Fondazione di Vialli e Mauro ad Agrate Conturbia, l'allenatore del Napoli ha smentito tutte le voci sul Pocho: «Non c'è nessun caso Lavezzi al Napoli, c'è stato solo l'episodio Zalayeta ma non c'è nessuna tensione all'interno dello spogliatoio».
HAMSIK E LAVEZZI - Dei suoi assi il tecnico ha poi spiegato alla rubrica SpaccaNapoli di Sky: «È normale che ci sia l’interesse di grandi club intorno a giocatori di qualità come Hamsik e Lavezzi. Io non ho chiesto nessuna garanzia a De Laurentiis perchè sono convinto che se il Napoli vuole fare qualcosa di buono e di importante, deve pensare di avere in rosa dei giocatori di qualità. Penso dunque che debbano rimanere al Napoli. Se così sarà, sarò il primo a essere felice però è giusto che ognuno cerchi di affrontare la propria vita come meglio crede e di fronte ad un desiderio di andare via, io non posso forzare nessuno. Credo che loro abbiano sposato la causa del Napoli, il Napoli ha dato molto a loro così come loro hanno già dato molto al Napoli, ma qui possono fare ancora cose importanti».
FLOCCARI - Sui campi di golf, Donadoni è tornato sulla trattativa per Floccari: «Deve decidere lui del suo futuro. Non serve che Donadoni chiami, un giocatore deve essere convinto delle scelte che fa per il suo futuro».