Con Sanabria Nicola è stato accontentato

03.02.2021 19:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Con Sanabria Nicola è stato accontentato
TUTTOmercatoWEB.com

Un giocatore scelto dal suo mister. Probabilmente Davide Nicola avrebbe gradito anche altri nomi, ma almeno due calciatori con cui ha lavorato bene in passato sono arrivati. Il tecnico piemontese in fondo è stato meglio accontentato rispetto al suo predecessore, Marco Giampaolo, e può avere da ora in avanti (quando almeno sarà guarito dal Covid), Antonio Sanabria. Oltre a Rolando Mandragora.

Al Genoa era stato il suo leader, ma il Grifone non è riuscito a trattenerlo e l'attaccante paraguaiano è tornato al Betis Siviglia, ma per pochi mesi, perchè il suo mentore l'ha richiamato, questa volta al Toro. Comunque in questi sei mesi in Spagna il giocatore ha potuto contare su 16 presenze e 3 gol.

Sanabria, classe '96, è costato in totale dieci milioni alle casse granata, 7 milioni più 3 di bonus

"Per me inizia una nuova sfida, in un campionato che conosco e nel quale sono felice di tornare. Non vedo l’ora di iniziare e di conoscere ai miei compagni e combattere insieme", sono state le prime parole del giocatore, che non  può ancora essere presentato ai media. Ma i tifosi ovviamente l'aspettano in campo.