Collezione di gioielli firmata Toro per Casa Ugi

04.09.2019 18:58 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Collezione di gioielli firmata Toro per Casa Ugi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Domani, giovedì 5 settembre alle ore 12, presso la sede di Casa Ugi in Corso Unità d'Italia 70 a Torino, ci sarà una conferenza stampa di presentazione della nuova collezione di gioielli progettata dalla designer Dottoressa Daniela Allega Fuciarelli, creata appositamente per il Torino Fc. Questa collezione sarà venduta presso i due Granata Store e comprenderà delle piccole medaglie, anelli e bracciali per uomini e donne in argento 925 rodiato bianco e rodiato nero.

La vendita di questa collezione ha uno scopo ben preciso, andrà in beneficenza a Casa Ugi. Infatti l'intero ricavato sarà devoluto all'associazione dell'Unione Genitori Italiani, che si occupa dell'assistenza ai bambini malati di tumore e alle loro famiglie.

Saranno presenti all'evento, la Dottoressa Fuciarelli, Antonio Rosati, Emiliano Moretti, ora dirigente da sempre vicino a Casa Ugi, il responsabile del settore giovanile Andrea Fabbrini, più il Dottor Daniele Bertin dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino e il tesoriere di Ugi Massimo Mondini.