Chi sarà il gentleman granata di febbraio?
Sul suo profilo Twitter il Torino, in partnership con Gutteridge 1878, invita i tifosi a votare il giocatore “Gentleman” del mese di febbraio. A gennaio era stato scelto Andrea Belotti che ha confermato con i fatti di esserlo dicendo in Atalanta-Torino all’arbitro Fourenaua che era caduto perché era scivolato e che Romero non gli aveva fatto fallo impedendo così che l’avversario fosse punito con il cartellino giallo e che al Torino fosse assegnata una punizione al limite dell’area che evidentemente non c’era , tutti questo con il Torino in svantaggio di tre gol.
Tutti i giocatori del Torino possono essere votati e quello che a fine stagione risulterà il più votato riceverà il premio “Gentleman” da Gutteridge 1878, storica firma anglo - napoletana che racchiude in sé un blend di tradizione sartoriale e artigianalità che ne caratterizzano il brand.
“PREMIO GENTLEMAN
Avete scelto il @gallobelotti come miglior Gentleman di gennaio. Vi è piaciuto il suo gesto di fair play nella sfida contro l'Atalanta? Intanto potete già votare il giocatore di febbraioht
ts:/gutteridge.com/it_IT/PremioGentleman.html…
@gutteridge1878
#SFT”
Pier vedere il tweet del Torino Fc cliccare sul seguente link
https://twitter.com/TorinoFC_1906/status/1359441982293164034