Cairo risponde a Nkoulou dopo le dichiarazioni del giocatore a l'Equipe

06.09.2019 14:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cairo risponde a Nkoulou dopo le dichiarazioni del giocatore a l'Equipe
TUTTOmercatoWEB.com

A margine della conferenza stampa di presentazione di Simone Verdi, Urbano Cairo è intervenuto sulla vicenda relativa a Nicolas Nkoulou, soprattutto dopo le dichiarazioni del giocatore francese a L'Equipe.

"Non lo avevo trattato io. Allora lo avevamo preso in prestito con diritto di riscatto e poi riscattato visto che aveva avuto la possibilità di fare bene. Il suo procuratore mi disse che c'era un interessamento del Siviglia, ma io dissi che non era nostra intenzione darlo via. Io non sapevo di eventuali promesse con il direttore sportivo di allora e per questo l'ho riscattato", ha detto il presidente granata, ponendo anche l'attenzione sull'addio di Petrachi e il fatto che l'ex ds granata non avesse tenuto al corrente Cairo della situazione relativa a Nkoulou.

"Io ho detto che avrei ascoltato le opportunità per l'estate successiva, ma devono essere opportunità che riteniamo adeguate. Non vado a rafforzare le concorrenti. Le questioni si risolvono nelle sedi opportune, non attraverso i giornali. Sentire che non c'era con la testa in una partita fondamentale ci ha fatto male. Abbiamo spiegato cosa deve fare", ha concluso Cairo.