Bottone, il suo manager attacca il Torino
Davide Bottone è stato mandato in Romania, esattamente al Cluj, dove sarà allenato da Mandorlini. Ma il manager del giocatore a Goal.com ha attaccato la società granata, rea di non aver mantenuto le promesse. Ad esempio Bottone è vincolato da un contratto sino al 2011 a 60mila euro a stagione, mentre lo scorso anno, quando era in prestito al Vicenza, ne guadagnava più di 127mila di euro.
Guglielmo Gabetto, nipote del campione perito a Superga, ha spiegato alcune cose: "A Davide il Toro ha prospettato delle promesse che invece non ha mai mantenuto. Intanto è da un anno che lo illudono con l’idea di un nuovo contratto, peccato che la società non abbia nemmeno pagato il canone di locazione del suo alloggio a Torino come invece gli aveva garantito la scorsa estate".
Gabetto aggiunge: "Voglio bene al Toro, ne resto tifoso, però non si trattano così i giocatori del vivaio. Bottone, quando il Torino di Cimminelli è fallito, non ha firmato per altri club: ha aspettato, per un forte senso di appartenenza e per gratitudine, che qualcun altro si accollasse la gestione del club, per ricominciare. Oggi invece lo si paga per andare via. Non capisco".
Il manager infine conclude: "Di punto in bianco Davide è stato accantonato e messo da parte e nessuno sa perché. Noi diciamo grazie al signor Petrachi per la sua disponibilità, e grazie anche al segretario Ienca per l’umanità e la collaborazione che nella circostanza ha dimostrato, però l’amarezza resta”.