Beretta mischia le carte in vista del Sassuolo

11.12.2009 18:12 di  Marina Beccuti   vedi letture
Beretta mischia le carte in vista del Sassuolo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

I dubbi principali su chi giocherà domani riguardano in particolare la difesa, dove si è rivisto Pisano ipotetico titolare, anche se il mister granata ha voluto mischiare leggermente le carte, tenendo in fibrillazione i giocatori, che devono essere tutti pronti per la difficile sfida contro il Sassuolo. Sereni è parso particolarmente in forma tra i pali, oggi alla Sisport era presente anche il fratello minore del portiere Gomis, anch'egli estremo difensore, del quale si parla un gran bene. Si è alternato con Tunno per il ruolo di terzo portiere. Certo è il ritorno di Colombo, confermato Loria, probabili titolari Rubin e Ogbonna, con Pratali in allerta.

A centrocampo Zanetti, nonostante il suo momento non proprio brillante, dovrebbe ancora giocare titolare, anche perchè non è nel massimo della forma Belingheri dopo l'attacco influenzale. Probabile titolare anche Saumel. In attacco il trio dovrebbe essere il solito, Gasbarroni trequartista dietro a Bianchi e Di Michele.

Alla Sisport erano presenti una cinquantina di tifosi ad osservare il lavoro di Beretta. Ma a tener banco tra le chiacciere granata ci sono sempre le critiche verso la società. Insomma da quel che si sente dire tra gli spalti Cairo non gode più della massima fiducia da parte della tifoseria, anche se si sente un clima più di rassegnazione che di nervosismo. Le uniche note "allegre" sono le disavventure della Juve, che tengono su il morale dei granata.