Asta Special Olympics, donate dal Torino le maglie di Masiello e Meggiorini

09.05.2013 18:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Asta Special Olympics, donate dal Torino le maglie di Masiello e Meggiorini
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Special Olympics organizza, ogni anno, la European Football Week, settimana interamente dedicata al calcio che si tiene in contemporanea in 50 Paesi europei e coinvolge 50.000 Atleti.

Special Olympics è un programma internazionale di allenamento e competizioni sportive per più di 3 milioni di persone con disabilità intellettiva presente in 180 paesi al mondo.

In Italia dal Piemonte alla Liguria, passando per Lombardia, Piemonte, Emilia - Romagna, Liguria, Marche, Lazio, Calabria, Basilicata, Sicilia e Sardegna, sono organizzati tornei e percorsi per l’avviamento al calcio, che coinvolgeranno oltre 4500 Atleti delle scuole di ogni ordine  e grado e dei Team Special Olympics.

Durante la giornata di campionato del 5 maggio gli arbitri sono entrati in campo con le maglie di Special Olympics Italia, in questa occasione le squadre di serie A hanno donato materiale autografato da mettere all’asta di beneficenza su e-bay, fra cui il Torino che ha donato le maglie autografate di Masiello e Meggiorini. Vedi la pagina di Ebay

Clicca qui per entrare nella pagina del nostro sito dedicata alla manifestazione

 

Per maggiori info  www.specialolympics.it

 

Federico Fossati

Marketing&Fundraising