Alessandria, Benedetto esclude l'addio di Pedretti

22.06.2023 14:54 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Alessandria, Benedetto esclude l'addio di Pedretti
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Difficile da decifrare il futuro dell'Alessandria. Ma, a sentire il presidente Benedetto, tutto si sta svolgendo nel migliore dei modi e lo stesso smentisce l'addio del suo socio francese Pedretti.

Così ha scritto sui social Benedetto: "In primis smentisco che Alain Pedretti abbia lasciato il suo ruolo: insieme è iniziato il “progetto Alessandria” ed insieme lo porteremo avanti. La realtà è che sono e sarò sempre una persona leale e che stiamo garantendo e garantiremo un presente e un futuro solido all'Alessandria. Stoikovic mi supporta come consulente in operazioni di scouting e di mercato; Mariello è una persona di mia massima fiducia ed amico da circa quarant'anni, spero accetti una mia proposta di coinvolgimento ufficiale nel futuro organico dell'Alessandria".

Il patron ha poi aggiunto: "Io ed Alain abbiamo chiara la linea sportiva (di cui vi dettaglieremo nei prossimi giorni), abbiamo già identificato il nuovo segretario generale ed il nuovo responsabile comunicazione e stampa, che saranno ufficializzati sui canali ufficiali del club. Per me non è solo il calcio ad essere una cosa seria, ma è soprattutto l'Alessandria e la sua storia ad essere una cosa seria e come tale darò tutto me stesso per riportarla dove merita".