Albinoleffe sconfitto, ma poi c'è il Terzo Tempo
L'U.C. AlbinoLeffe è uscito sconfitto dal confronto casalingo di oggi per 2 a 1 contro il Delfino Pescara. Le due squadre hanno combattuto sul campo per tutti e novanta i minuti della gara e non si sono risparmiati colpi proibiti. Ma al termine del match i giocatori e i dirigenti dei due club si sono incontrati per “disputare” il Terzo Tempo.
Bergamelli, Cissè, Previtali, il presidente Andreoletti, mister Mondonico il direttore generale Bignotti insieme a tanti giocatori del Pescara, ai loro dirigenti, per commentare la partita, per bere un aperitivo e mangiare qualcosa, per vedere gli highlights della settima giornata della serie Bwin in tv. AlbinoLeffe e Pescara a braccetto, insieme a parte della stampa e dei tifosi.
AlbinoLeffe è orgogliosa della sua scelta di vivere il calcio per quello che è, ovvero un gioco bellissimo, al di là delle possibili recriminazioni, al di là del risultato finale. Per questo motivo, nonostante il risultato sfavorevole di oggi, nonostante la classifica non esaltante, l'U.C. AlbinoLeffe sottolinea come con il Terzo Tempo, iniziativa unica nel panorama calcistico italiano, si stia seguendo una via giusta, che incarna il vero spirito della società e del calcio in generale. Una via che continuerà, comunque vada il campionato, per tutta la stagione, ad accompagnare il cammino celeste tra mura che sono amiche anche per gli avversari.