Albinoleffe di Mondonico, pronto a rilanciarsi. Parola di Laner
L'AlbinoLeffe, dopo tre pareggi consecutivi, è pronto a rilanciarsi in classifica e lo fa subito con uno scontro diretto importantissimo domani sera contro il Gallipoli. "Sappiamo che non sarà facile affrontare una squadra che nonostante i problemi societari sta mantenendo professionalità e gioco per centrare il proprio obiettivo – confida a TuttoMercatoWeb Simon Laner – Vogliamo ritornare subito al successo, perché la classifica è molto corta e non possiamo permetterci distrazioni, soprattutto in uno scontro diretto".
Anche contro il Brescia è stato tra i migliori in campo, il segreto sta nel modulo
"Con la linea di centrocampo a cinque mi trovo molto bene e ho la possibilità di far valere le mie caratteristiche offensive negli inserimenti sostenendo gli attaccanti. Il gol? Ci provo e mi piace essere nel vivo dell'azione".
Il nome di Laner è stato già accostato a diversi club importanti di Serie A, oltre al Cagliari anche Chievo e Udinese
"Quello che posso dire è che sto bene e mi riesce in campo ciò che voglio, spero di andare avanti così per l'AlbinoLeffe. La Serie A? Fa piacere l'interesse di certi club, ne riparleremo in futuro. E' senz'altro il sogno di qualsiasi giocatore potersi confrontare con la massima serie ed i grandi calciatori".