Ajax, senti l'ex Endt: "Voglia di vendetta ricordando la finale del '96. Forse i bianconeri erano dopati...". La risposta di Torricelli

20.03.2019 17:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Mediaset
Ajax, senti l'ex Endt: "Voglia di vendetta ricordando la finale del '96. Forse i bianconeri erano dopati...". La risposta di Torricelli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le parole pronunciate a Radio Kiss Kiss da parte dell'ex centrocampista  dell'Ajax, David Endt, che è stato in seguito anche team manager dei Lancieri, hanno fatto sicuramente discutere. In vista della partita dei quarti di finale di Champions League, che la Juventus giocherà proprio contro la squadra di Amsterdam, tornata a far paura dopo i quattro gol rifilati al Real Madrid, si scalda l'atmosfera.

"Abbiamo voglia di vendetta per quella finale del ’96. La Juve di allora si dimostrò essere forse un po' dopata, brucia ancora aver perso così", ha detto l'ex giocatore della squadra olandese.

Continuando ha aggiunto: “La Juventus è veramente la favorita, su questo non ci sono dubbi, ma l’Ajax si è dimostrata una squadra all’altezza, spregiudicata e che gioca un gran bel calcio, tutto è possibile con quel tipo di gioco. E poi abbiamo voglia di vendetta, perché all’epoca a Roma abbiamo giocato contro una Juve che poi si è rivelata essere dopata, brucia ancora aver perso così, è un altro motivo per vincere, con tutto il rispetto che si ha per la Juve".

A Endt ha risposto Moreno Torricelli, quella sera in campo con la Juventus: “Uno di quelli che ha fatto il test antidoping ero stato io. Ciro Ferrara ha detto bene, queste accuse si commentano da sole. Quando entrai nella sala per fare il test c’era anche Patrick Kluivert, e mi disse ironicamente: ‘Vieni qua che stavolta ti prendono’. Avevo fatto una prestazione meravigliosa", ha detto l'ex difensore di Juve e Fiorentina, come ha riportato www.calciomercato24.com.