Tutto pronto per il Gran Galà granata di fine stagione

Il cuore del Toro batte forte: da Pulici a Combin, da Bonesso a Ferrante, il 15 maggio ci sarà il Gran Gala Granata.
09.05.2018 10:28 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Tutto pronto per il Gran Galà granata di fine stagione
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

C’è un evento, a Torino, dove il cuore del Toro batte forte, all’unisono: si tratta del Gran Galà Granata, la grande serata organizzata da Toro.it e EnneCi Communication, giunto alla sua sesta edizione. L’appuntamento è al consueto Teatro Nuovo (corso Massimo d’Azeglio, 17, Torino), martedì 15 maggio alle ore 21.00, e dopo aver ospitato grandi campioni come Cerci, D’Ambrosio, Immobile, Moretti, Glik, Maxi Lopez, ma anche Pecci, Graziani, Claudio Sala e tutto il Torino (compreso il compianto Mondonico, oltre a, tra gli altri, Lentini, Casagrande, Martin Vazquez, Marchegiani, Bruno, Annoni, Policano) che nel 1992 ha disputato la finale di Coppa Uefa ad Amsterdam, si prepara a un altro grande evento pieno di stelle. 

Quest’anno, la serata è dedicata ai derby, e se ne ripercorreranno molti: ci sarà Nestor Combin, autore dell’incredibile tripletta alla Juve nella settimana successiva alla morte dell’amico Meroni; ci sarà il bomber dei bomber, Paolo Pulici; ci saranno i protagonisti del derby del 3-2 del 27 marzo 1983 (Bonesso, Dossena, Torrisi); ci saranno quelli del 3-3 del 2001, Asta, Ferrante e Maspero con la sua famosa “buca” dal dischetto. Ma ci saranno ancora tante altre sorprese, che porteranno il Teatro Nuovo a essere ancora una volta pieno di gente granata, con oltre 900 posti a disposizione per tutti. La serata sarà presentata da Jimmy Ghione, inviato di "Striscia la notizia", noto cuore granata.

Per partecipare al Gran Galà Granata 2018 (l'evento avrà luogo alle 21 al Teatro Nuovo di Corso Massimo d'Azeglio) è possibile acquistare i biglietti presso gli uffici di EnneCi Comunication in corso Rosselli 121, Torino o da MOMI Boutique in via Po 35/F sempre a Torino. Il prezzo di ogni biglietto è di 12 euro e l’incasso della serata sarà devoluto in beneficenza alla Lega Missionaria Studenti, che dal 2001 ha dato avvio a campi di volontariato in Perù durante il mese di agosto, offrendo un costante impegno per lo sviluppo del Paese rispettandone la Cultura. I volontari che operano in Sud America sono tutti ragazzi dai 20 ai 35 anni provenienti da varie città italiane (tra cui anche Torino). Per poter portare a termine al meglio la propria missione la Lega Missionaria Studendi ha però bisogno di fondi e per questo abbiamo deciso di aiutare questi volenterosi ragazzi.

Punti vendita biglietti Gran Galà Granata 2018:
– EnneCi Comunication, corso Rosselli 121, Torino (011.3040551), info@enneci.net
– MOMI Boutique, via Po 35/F, Torino