Tra i tifosi granata tiene banco il futuro dell'Arena Rock
Dopo che l'ex Assessore allo Sport, ora capogruppo in Comune, ha fatto un'interpellanza sul futuro dell'Arena Rock, alcuni tifosi granata hanno commentato il fatto. Pubblichiamo due mail a proposito.
"Dopo avere regalato lo Stadio delle Alpi, costato ben 100 miliardi delle vecchie lire alla Juventus, la giunta comunale decide di regalare alla gobba altre strutture pubbliche costate alla comunità ben 5 milioni di euro, circa 10 miliardi delle vecchie lire. Questa e l'altra amministrazione che l'ha preceduta intendono fare pagare al Toro tutta la ricostruzione del Filadelfia perche non hanno soldi. Invece di regalare a quella società di arroganti si facessero pagare a prezzo di mercato le strutture, la smetterebbero di dare lezioni di bilancio a tutti. E' uno schifo, per chi non ha santi in paradiso può chiudere baracca e andare a farsi un bel viaggio turistito per dimenticare tutte queste ingiustizie e altre che verranno".
Vladimiro
"La "l...." vuole pian piano impadronirsi dei posti utili in Torino per pochi euro per poi ottenere permessi per edilizia residenziale...? Rivendendo i terreni a prezzi per "lei" vantaggiosi? Sono questi gli "affari" del comune di Torino? E le minusvalenze per la città, chi le paga? iIcittadini con le maggiorazioni Imu? Siamo proprio in buone mani!"
Enrico