Sostegno a Cairo
Caro Presidente, tifo Toro da quando ho 9 anni. Ricordo ancora il mio primo album di figurine con Terraneo in porta, Van De Korput, Zaccarelli e tutti gli altri. Non le ho vissute tutte, ma parecchie, soprattutto se consideriamo che dopo la Presidenza si Sergio Rossi, è capitato di tutto... Dal duo Gerbi / De Finis al fallimentare Cimminelli. Col senno di poi, l'ultimo Presidente è stato appunto Rossi, anche se il mio cuore non rinnegherà mai del tutto il buon Borsano, che se non fosse stato per vicende politiche arcinote, chissà dove ci avrebbe portati. Ma questa sfiga che ci attanaglia, come sa, fa parte del nostro DNA.
Come dicevo, dopo Rossi e la parentesi Borsano, non c'è stato più nessun presidente degno di questo nome, eccetto Lei, Dr. Cairo. Io l'ammiro moltissimo, perchè al suo posto avrei mandato a quel paese i tifosi da un pezzo. Sono stati commessi degli errori, perfetto lo sanno anche i muri, ma mi sembra di aver capito che lei abbia deciso di cambiare strategia e di fare un passo indietro. Benissimo! In fin dei conti, i giornali, per cui lei è editore, vedono a capo personalità importanti che sanno gestire la propria "baracca"; faccia lo stesso con il Toro. C'è Foschi, lasciamolo lavorare e poi si faranno i necessari bilanci.
Caro Presidente, io la sprono ad andare avanti in questa direzione. Non sono il solo a sostenerlo, anche se cominciamo ad essere pochi, per cui ci dia una mano a fare il tifo per Lei. Non sono un del popolo degli sms (anche perchè non ho il Suo numero) e non faccio parte del tifo organizzato, ma un semplice tifoso che ha a cuore la maglia granata e vorrebbe prima o poi vederla nuovamente con indosso il tricolore (scudetto o coppa, poco importa, ma se devo scegliere...).
In conclusione, Forza Toro e Forza Presidente avanti così e senza tentennamenti. Rivogliamo la Serie A, per cui andiamocela a riprendere.
Boris Errani