Lettere alla redazione, no allo scambio Bianchi-Zarate
Non riesco proprio a capire come si fa a mettere Bianchi con Zarate. Primo, Bianchi da quanto è al Toro ha fatto complessivamente 72 gol, cosa che non è riuscita a nessuno dal 2006 in avanti. Zarate è reduce da tre stagioni fallimentari, e non vedo come il Toro possa prendere questo giocatore che è una scommessa.
Un proverbio dice mai lasciare la strada vecchia per la nuova.
A mio modesto parere il problema attuale del Toro. al di là di trovare un attaccante da affiancare a Bianchi, resta il centrocampo e se vogliamo anche gli esterni visto il modulo che fa Ventura. Poi attaccanti in casa ci sono, vedi Sansone, Diop, sono giovani, bisogna avere coraggio, le altre squadre i giovani li lanciano e all'estero ancora di più. Se andiamo ad analizzare le partite giocate si nota che gli attaccanti di palle gol le hanno viste con il contagocce. Noi abbiamo Bianchi che nel suo bagaglio tecnico ha il colpo di testa, uno dei suoi pezzi forti, ditemi voi quanti cross ha ricevuto Bianchi da inizio campionato. Se poi vogliamo criticare Bianchi per partito preso, uesto è un'altro discorso.Bianchi incarna lo spirito granata, non molla mai, si è rimesso in gioco da quanto è arrivato Ventura e i risultati si vedono. Se Cairo non conferma Bianchi fa un grosso errore. Andare a prendere uno che sostituisca Bianchi costerà di più del nostro capitano e non è detto che darà il massimo come BIANCHI.
Vladimiro
Leggo di uno scambio Zarate Bianchi...bene se ci vogliamo suicidare dobbiamo fare solo questo... Ragazzi ma di che stiamo parlando, ma vogliamo parlare seriamente di calcio o no? Zarate e un giocatore che devi portargi un pallone tutto per lui... dobbiamo passare tutte le domeniche al supermercato... a Sky dicono queste cose?
Carlo
Buonasera, l'articolo è intitolato"la soluzione che piace", ma è completamente fuorviante et alienante; mi permetta di far notare (sperando che anche lei remi dal mio lato) che uno scambio Bianchi-Zarate avrebbe senso se al Torino arrivasse anche Floccari, o chi per lui, ma la sola "soluzione che piace" ora è che arrivi Zarate (un Campione) e che resti Bianchi al suo fianco, altrimenti anzichè rinforzarsi il Torino si indebolirebbe, dato che Zarate senza un vero centravanti accanto renderebbe in termini di gol e peso specifico del reparto assai meno dell'attuale ottimo Bianchi, che oggi regge tutto il peso dell'attacco granata!
Paolo!