Le proteste dei tifosi a Mediaset Premium
A seguito della mancata diretta di Torino-Reggina di mercoledì scorso (0-0 il risultato), TorinoGranata ha raccolto alcune proteste arrivate in redazione. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i lettori che ci hanno scritto.
"Le scrivo per manifestare il mio disappunto sul servizio Mediaset essendo uno di quelli che hanno fatto l'abbonamento a mediaset, ed essendo residente al sud sono tagliato fuori dalla possibilità di vedere il TORO, comunque volevo sapere se ci sono iniziative per protestare per il disservizio o altro. Grazie mille. Pasquale Losacco".
"Buongiorno anche io mi sono abbonato annualmente a Mediaset Premium. Grande spreco di soldi in quanto già sono ristrette le partite del Toro di cui sono tifoso, in più aggiungi quelle che dovrebbero per contratto trasmettere e non lo fanno. Giuseppe Tenore".
"Anche io come molti altri tifosi granata, siamo rimasti male (3volta) x come Mediaset Premium ci calcola . Ho cercato di spedire mail alla suddetta senza trovare nulla, al telefono ti prendono in giro passandoti parecchie persone senza che nessuno sa darti una spiegazione, pertanto propongo a tutti i tifosi granata di non abbonarsi più a Mediaset e, alla società di contattare La7 per vedere cosa offrono, magari si riesce a vedere tutte le partite sia in casa che in trasferta come noi vorremmo. Graziano Casalis".
"Sono un tifoso granata da 41 anni, sono napoletano e mi riesce difficile andare a seguire la mia squadra quindi ho un abbonamento con Mediaset Premium che, da come si evince, ha pochissimo rispetto verso la nostra fede calcistica in quanto per mancanza di canali esclude sempre e solo la nostra squadra, senza poi contare che paghiamo l'abbonamento per vederci esclusi. Roberto Tito".
"Accolgo il vostro invito. Sono indignato, arrabbiato con Mediaset! Lo scorso giugno mi sono abbonato ad un pacchetto che comprendeva tutte le partite in casa del Toro, Chievo e Reggina. Ora ad ogni turno infrasettimanale il Toro ( e a dirla tutta anche Chievo e Reggina) sono oscurate. Motivazione presunta? Mediaset non ha abbastanza reti per fornire il servizio. Nella vita “reale” chi si assume un servizio retribuito deve essere attrezzato per fornirlo! Mediaset non è in grado? Ci restituisca i soldi o rinunci al servizio. Marco Andriano".
"Visto e considerato il trattamento che viene riservato a noi tifosi granata sarà molto difficile che mi abbonerò in futuro a Mediaset. Abbiamo già penalizzazioni con le partite con le squadre che sono sul pacchetto La7 e altre sono in differita. Dimenticavo, noi siamo figli di un Dio minore. Che delusione sia dalla squadra che da Mediaset. Un tifosissimo granata. Francesco Ciampolillo".