Il Museo del Grande Torino organizza un apericena per il derby

26.11.2012 20:08 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Ufficio Stampa Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata
Il Museo del Grande Torino organizza un apericena per il derby
© foto di TorinoGranata.it

Il Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata in occasione del derby, come rito propiziatorio, organizza un apericena. Tutti i tifosi e gli amici del Toro giovedì 29 novembre alle ore 20,30 al Top Club di corso Moncalieri 145 a Torino potranno ritrovarsi per una festa granata. Durante la serata sarà proiettato il derby del 27 marzo 1982 quello dei “Tre primi, quarantun secondi e … da due a zero a tre a due”, a commentare la proiezione ci saranno Beppe Dossena, Loris Bonesso e Fortunato Torrisi e con loro Renato Zaccarelli e Giacomo Ferri.


Il costo della serata è di 15 euro, comprensivo di prima consumazione e cibo a volontà. Il ricavato della serata servirà a finanziare le attività del Museo che non ha altri proventi se non la generosità dei tifosi e dei simpatizzanti.

Si coglie l’occasione per ricordare che al Museo è in corso la mostra a tema “Sorridi Capitan Valentino, omaggio a Valentino Mazzola, il leggendario capitano del Grande Torino”, allestita nella sala della Memoria, che sarà visibile fino al 17 febbraio 2013.


Il Museo si trova a villa Claretta Assandri in via G.B. La Salle 87 a Grugliasco, comune in provincia di Torino ed è aperto il sabato dalle 14 alle 19 e la domenica dalle 10 alle 19, con ultimo ingresso alle 18. Sono possibili visite fuori orario di apertura dal lunedì al venerdì, ma solo su prenotazione. Per motivi di sicurezza si possono effettuare solo visite guidate. Per informazioni inviare una mail a: info@amsg.it