Granata lungo lo stivale, Esordio casalingo per le Vespe, Stevanovic incontra Verdi

31.08.2013 10:52 di  Matteo Maero  Twitter:    vedi letture
Granata lungo lo stivale, Esordio casalingo per le Vespe, Stevanovic incontra Verdi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Oggi è sabato e dunque è giorno di Serie B, categoria che, come ben sapete, vede molte giovani promesse granata giocarsi le proprie carte in prestito a varie compagini cadette.

Dopo l'esordio esterno contro il Cesena, la Juve Stabia farà la sua prima uscita tra le mura amiche, affrontando lo Spezia di Giovanni Stroppa. Le Vespe cercheranno l'immediato riscatto dopo l'opaca prestazione di sabato scorso, che ha avuto come protagonisti, ma in negativo, i due granata Sergiu Suciu Abou Diop, autori di una prestazione sottotono. Tuttavia, Braglia non dovrebbe ometterli dall'11 titolare. Invece, per Vittorio Parigini più probabile un'entrata a partita in corso.

Esordio casalingo da titolare anche per Marco Chiosa. Il suo Bari affronterà il Brescia dell'ex Di Cesare. Sfida ostica per i Galletti, reduci dal pareggio a reti bianche contro la Reggina. 

Scontro frontale invece per Simone Verdi Alen Stevanovic. Infatti, in quel del Barbera di Palermo, si affronteranno il padroni di casa e l'Empoli. I Rosanero cercano la prima vittoria e si affideranno anche al serbo per raggiungerla, mentre i toscani la conferma del buon gioco visto contro il Latina.

Infine, impegno solo probabile per Alfred Gomis, giovane portiere granata in forza al Crotone. L'impegno casalingo allo Scida di Crotone contro il Cesena vedrà probabilmente partire titolare Emanuele Concetti.