Cena con raccolta fondi per il TC Alpignano
E' stata un grande successo la cena di beneficenza del Toro Club Alpignano che si è tenuta martedì 10 dicembre presso i locali del ristorante Roxy Bar di Flavio Brunacci. Una serata di divertimento, buon cibo ma con il grande e comune obiettivo di raccogliere fondi per l'acquisto di un defribillatore semiautomatico. Negli ultimi anni le nostre pagine di cronaca si sono riempite di episodi di tragiche morti sul campo da gioco. Ragazzi troppo giovani strappati improvvisamente alla vita. Non potremmo mai sapere con sicurezza se la presenza di un defribillatore li avrebbe salvati, ma riteniamo assolutamente importante che si rivolga più attenzione alla sicurezza della persona, anche in presenza di un evento ludico. E' la prima volta in Italia che un Club consegna un defribillatore ad una società sportiva. Il Toro Club Alpignano è lieto di averlo consegnato alla Società dilettantistica Alpignano Calcio in presenza dei rappresentanti dell' amministrazione comunale, il Vice Sindaco Agrimano e l' Assessore Zio
Alla serata hanno anche partecipato il giocatore della prima squadra del Torino Fc Lys J Gomis nonchè il bomber della nostra amata Primavera Mattia Aramu. Due ragazzi eccezionali e molto disponibili a cui auguriamo un grande futuro, possibilmente nel Toro.
Il Consiglio Direttivo del Toro Club Alpignano e il Presidente Massimiliano Pirrazzo ringraziano di cuore tutti le persone che hanno aderito perchè se questo evento è stato un successo è grazie soprattutto a voi che non fate mai mancare il vostro sostegno.
Il Tifosi del Toro hanno una grande anima e un immenso CUORE GRANATA....
SIETE UNICI!!
Tania Camponi