CCTC, il resoconto della giornata di sabato
Sabato si è svolta una riunione molto positiva, richiesta al CCTC da tifosi e Club, alla quale hanno partecipato almeno un centinaio di tifosi, sia singoli, sia in rappresentanza di club. Ad attestare l’importanza di questo incontro, basti dire che il presidente ed il vicepresidente del Club Roma granata sono venuti a Torino espressamente per potervi partecipare.
Tutti i partecipanti hanno espresso in modo chiarissimo la loro volontà di portare avanti la contestazione a Cairo in modo sempre più inequivocabile, spesso esprimendo proposte per renderla manifesta.
Si è anche parlato di Filadelfia e del delicatissimo momento che si sta vivendo in Fondazione, per la scelta del metodo di ricerca del progetto, con l’intensa pressione dei tifosi per il perseguimento della massima pubblicità, trasparenza e inattaccabilità.
Sono state messe in cantiere diverse opportunità, che verranno dibattute nel corso del prossimo incontro, che si svolgerà sabato 18 giugno, alle 10,00, sempre presso il Toro Club Borgo Vittoria, in via Valfenera 8 a Torino.
Una volta definite le modalità, verranno rese note con la massima diffusione possibile.
Grazie a tutti, sia a chi è stato presente, sia a tutti coloro che pur da lontano, hanno voluto far sentire il loro appoggio e hanno espresso in modo molto propositivo le loro idee.
Direttivo Centro Coordinamento Toro Clubs