Live TMW-Vagnati: "Sirigu importante per noi. Biglia? Valutiamo la sua posizione"
Davide Vagnati, nel corso della conferenza stampa ha parlato anche del mercato in uscita, con diversi granata che avrebbero richieste sul mercato, su tutti Salvatore Sirigu. Queste le sue dichiarazioni, raccolte da TuttoMercatoWeb.com: "Sirigu è importante per noi, lo ha dimostrato: ci dobbiamo incontrare, ci vedremo oggi e sarà importante avere giocatori motivati. Bisogna che chi vuole i nostri giocatori metta qualcosa sul piatto, non siamo terra di conquista. Ci vorrà disponibilità ad adattarsi in un altro calcio, ma in tanti possono farlo secondo me".
Sirigu ha caldeggiato l'uscita dal Toro?
"Non mi è stato detto, Salvatore è un ragazzo vero e se deve dirmi qualcosa me lo dirà. Sappiamo il suo valore (interviene Cairo: "Ho visto Branchini a Forte dei Marmi, non me ne ha mai parlato). Il mercato è in una fase di stallo, solo noi e il Napoli abbiamo comprato, e dire "voglio andare" in questa situazione di stallo potrebbe essere controproducente".
Biglia è un obiettivo?
"E' tra i profili che ha allenato il mister, ora stiamo valutando la sua posizione come tante altre. Il mister ha avuto tanti giocatori, abbiamo ampia scelta".