Il Tottenham su Singo, ma Cairo ha già detto no … però

06.04.2022 14:00 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Wilfred Stephane Singo
TUTTOmercatoWEB.com
Wilfred Stephane Singo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Wilfried Stephane Singo negli ultimi due anni è cresciuto sotto tutti i punti di vista e ha ancora un largo margine di miglioramento visto che ha 21 anni e per questo è corteggiato dai grandi club italiani ed europei. Non per nulla Antonio Conte lo ha fatto seguire dai suoi uomini di fiducia e in un paio di circostanze ha mandato ad osservarlo di persona il suo vice Stellini, il collaboratore di cui si fida di più.

Nei giorni scorso Fabio Paratici, direttore generale del Tottenham, si è fatto sotto chiedendo al Torino la disponibilità a trattare la cessione del giocatore, si legge su Tittosport. Sia chiaro non si è parlato di cifre, ma solo di aprire un’eventuale trattativa. Cairo ha risposto: “Il giocatore è incedibile”, ma questo difficilmente scoraggerà i pretendenti. In Italia Singo è tenuto sott’occhio da Juve, Milan e Inter e all’estero oltre al  Tottenham e ad altri club della Premier piace anche all’Atletico Madrid del Cholo Simeone.

A fine campionato potrebbero pervenire delle offerte sia al Torino sia a Singo e allora si vedrà quanto allettanti saranno e se la risposta di Cairo continuerà ad essere no e se Wilfried, che ha un contratto che lo lega al Torino fino al 30 giugno 2023 con opzione di un anno per la stagione successiva, non ne sarà così lusingato dall’essere tentato di chiedere la cessione.