I calciatori del 2000 che potrebbero muovere il mercato

01.09.2020 14:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
I calciatori del 2000 che potrebbero muovere il mercato
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Il nome più importante, chiacchierato da tempo sul mercato, tra i classe 2000, è sicuramente quello di Sandro Tonali, ormai prossimo sposo del Milan. Tuttavia ci sono altri nomi che potrebbero lasciare il proprio club di appartenenza, come quello del granata Vincenzo Millico, che se la vorrebbe giocare alla corte di Marco Giampaolo, ma ha su di lui squadre come Genoa, Spezia e Crotone. Deciderà il neo tecnico granata.

Un altro nome molto importante, destinato alle big, pare essere il centrale del Verona Marash Kumbulla, valutato 30 milioni. Interessa all'Inter che ha in uscita un 2002, Lucien Agoume, il centrocampista che piacerebbe al Verona, ma non solo, ha gli interessi anche di Crotone e Genoa.

Dusan Vlahovic della Fiorentina ha già mostrato di avere delle caratteristiche importanti, il club viola sta pensando se tenerlo o mandarlo a farsi le ossa in altri club, dove potrebbe avere più possibilità di giocare con continuità. Interessa a Parma e Verona, ma Beppe Iachini vorrebbe ancora puntare su di lui. Dall'Atalanta potrebbe partire Ebrima Colley.

Ci sono invece alcuni giocatori, sempre classe 2000, pronti a restare, uno su tutti Dejan Kulusevski alla Juventus, Bosko Sutalo all'Atalanta, Sebastian Walukiewicz al Cagliari, Kristoffer Askildsen (2001)alla Sampdoria e Musa Juwara (2001)al Bologna.